Fairy Tail nasce da un percorso di una mamma che ha voluto rispondere alla richiesta di coccole del suo cucciolo, cercando un modo per districarsi tra le incombenze della vita quotidiana, l’esigenza di contatto di suo figlio e la possibilità di non rinunciare a tante attività e impegni.

La risposta a tutto questo è stata il magico mondo del babywearing!

Così è iniziato un cammino fatto di termini sconosciuti, tanti tessuti differenti per composizione e fantasie, una filosofia da abbracciare e che ha cambiato il suo modo di vivere la maternità.

In questo cammino ha conosciuto persone meravigliose che hanno reso possibile il realizzarsi di questa piccola attività, che desidera trasmettere, e permettere, a tutte le mamme (e i papà!) di entrare a far parte del mondo dell’alto contatto e del portare, avendo cura di selezionare i prodotti delle migliori ditte che garantiscano qualità e sicurezza.

Fairytail è anche la ferma convinzione che l'artigianato italiano meriti il giusto spazio in questo mondo di ditte estere. E' la continua ricerca di prodotti unici che nascono nel nostro paese, dalle mani di mamme artigiane fino a ditte nate dalle stesse. E' uno spazio dove ritrovare creatività nelle piccole cose ed amarne la qualità fino al più minuscolo dei dettagli, per questo troverete accessori e abbigliamento hand made e assolutamente made in Italy, prodotti unici e totalmente personalizzabili in base alle vostre richieste (oltre a ciò che troverete in pronta consegna). Ognuno di noi è speciale e meritiamo il meglio!


Benvenuti in questo spazio!